la prossimità… fabene.

In questi due anni di esperienza e lavoro sul progetto fabene. insieme alle circoscrizioni che ci hanno accolti, i commercianti, le famiglie le associazioni territoriali i partner e gli sponsor che davvero hanno creduto in questo progetto abbiamo imparato una parola davvero importante: prossimità! 

Smiley face

Grazie all’accompagnamento di s-nodi, agenzia di sviluppo territoriale, abbiamo potuto approfondire questo tema e comprenderne il significato insieme ad altri progetti arricchendoci vicendevolmente di idee e esperienze.

Smiley face

Oggi, grazie all’esperienza fatta con fabene., nascono nuovi progetti, nuove amicizie ed entusiasmo ed è in questa atmosfera che si colloca il progetto di quest’anno dove ci vedremo coinvolti: Prossimità diffusa – la prossimità fabene.

Grazie alla fiducia e al sostegno rinnovato di Caritas e Compagnia di San Paolo il progetto fabene. vivrà una evoluzione quest’anno coinvolgendo gli ormai affezionati e i nuovi amici!

Tutto questo è stato reso possibile dalla rete di persone, amici, quartieri, comunità, istituzioni, associazioni ed enti che hanno creduto in questo progetto. Grazie a tutti!

Così è iniziato ottobre, con questa bella ed emozionante notizia, ma le novità non finisco qui!

Scoprite i prossimi appuntamenti per venirci a trovare, vi aspettiamo!

I commenti sono chiusi, ma i riferimenti e pingbacks sono aperte.